PROCEDIMENTO SUAP
IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO
COMUNICA CHE
In data 21/03/2024, si è conclusa con esito positivo la conferenza di servizi per l’approvazione, ai sensi del DPR 160/2010 e dell’art.97 della l.r. 12/2005 (Suap), dell’intervento, in variante al PGT, PER L’INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DEL MAGAZZINO STAGIONATURA FORMAGGI su immobile individuato al catasto fabbricati fg.66 mappale 5 situato in via Lombardia, presentato dalla ditta MAGAZZINI GENERALI FIDUCIARI DI MANTOVA SPA.
Il provvedimento di conclusione della conferenza unitamente agli elaborati di progetto è pubblicato sul sito comunale dal 31/03/2024 al 14/04/2024.
Nei successivi 15 giorni e cioè entro le ore 12.00 del 29/04/2024 è possibile presentare osservazioni all’indirizzo protocollo@comune.suzzara.mn.
Il Responsabile del Procedimento
Arch. Sara Tamborrino