ALBO ASSOCIAZIONI 2025
ALBO ASSOCIAZIONI 2025
Il Comune di Suzzara ha avviato per l'anno 2025 la raccolta dei documenti per il mantenimento nell'Albo Comunale delle Associazione.
La documentazione richiesta deve pervenire entro il giorno 31 maggio 2025.
Per confermare i requisiti per il MANTENIMENTO all'Albo Comunale è necessario scaricare la modulistica presente in questa pagina e, opportunamente compilata, inviarla a mezzo email all'indirizzo protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it , così che possa essere correttamente acquisita al Protocollo dell'Ente.
Oltre al suddetto modulo ogni associazione deve inviare anche:
- copia del bilancio consuntivo 2024;
- verbale di approvazione del bilancio 2024;
- documento d'identità del legale rappresentante.
Si ricorda alle Associazioni che l’iscrizione e la permanenza nell’Albo indicato, consente alle Associazioni stesse di beneficiare di vantaggi ed agevolazioni, così come previsto dal vigente Regolamento.
In caso di mancato adempimento entro il termine del 31 magigo 2025, in base al vigente Regolamento, è previsto l’avvio del procedimento di cancellazione dall’Albo (art. 6, comma 4), assegnando all’Ente associativo un termine non inferiore a 15 gg. per far pervenire proprie osservazioni, giustificazioni ed eventuale documentazione.
E' inoltre possibile per le associazione non presenti in Albo procedere ad una NUOVA ISCRIZIONE all'Albo Comunale.
Le nuove domande di iscrizione vanno presentate tramite lo sportello telematico del Comune di Suzzara, accedendo a questo link https://sportellotelematico.comune.suzzara.mn.it/procedure%3Ac_l020%3Aalbo.comunale.associazioni%3Biscrizione%3Bdomanda?source=1760
Per maggiori informazioni, contattare:
Ufficio Eventi, 0376 513 403
Pontieri Annalisa, 0376 513 277